Milan, Leao in gruppo nella seduta odierna: ci sarà contro la Roma

Il Milan si è allenato questa mattina e da Milanello arriva una notizia importante in vista del match contro la Roma di domenica sera: Rafael Leao, alle prese con un'infiammazione all'anca, ha infatti lavorato regolarmente in gruppo ed è quindi recuperato per la partita contro la i giallorossi. Difficilmente saranno, invece, a disposizione Fikayo Tomori e Santiago Gimenez che hanno proseguito le cure per i rispettivi problemi fisici (al ginocchio per il difensore e alla caviglia per l'attaccante). Pervis Estupinan e Ardon Jashari hanno lavorato per tutta la seduta in gruppo come ieri, mentre Adrien Rabiot e Christian Pulisic hanno lavorato ancora a parte sui campi del Centro Sportivo di Carnago. Lo si legge su MilanNews.it.
DOVE VEDERE MILAN-ROMA IN DIRETTA TV E IN STREAMING - Milan-Roma si potrà vedere su DAZN. Per farlo, basterà semplicemente cliccare sull'applicazione presente su smartphone, PC, tablet, Smart TV e sulle console di gioco Playstation e Xbox. Inoltre, DAZN è tornata disponibile tra le app per gli abbonati Sky Q, dunque si potrà accedere all'emittente anche dal decoder dell'emittente satellitare. Infine, al costo di 10 € al mese, gli abbonati Sky potranno vedere DAZN anche sul canale 214. Oltre a queste opzioni, è possibile, come di consueto, seguire la diretta testuale del match, il prepartita e il post partita su Vocegiallorossa.it, con dichiarazioni, indiscrezioni e ampi approfondimenti sull'evento.
DOVE VEDERE MILAN-ROMA GRATIS - Per vedere la partita gratuitamente su DAZN sarà sufficiente registrarsi sulla piattaforma di sport in streaming. Nel dettaglio, basterà inserire semplicemente il proprio indirizzo mail. I tifosi poi potranno sintonizzarsi su DAZN per seguire la diretta senza abbonamento, sulla propria tv o sul proprio telefonino. Di seguito, le due strade per la registrazione:
Le probabili formazioni di Milan-Roma, domenica 2 novembre ore 20:45 (10ª giornata Serie A)
MILAN (3-5-2): Maignan; Tomori, Gabbia, Pavlović; Saelemaekers, Fofana, Modrić, Ricci, Bartesaghi; Leão, Nkunku.
A disp.: Terracciano, Torriani, De Winter, Odogu, Athekame, Loftus-Cheek, Jashari, Estupinan.
All.: Massimiliano Allegri.
Squalificati - 
Indisponibili: Gimenez, Pulisic, Rabiot
ROMA (3-4-2-1): Svilar; Mancini, Ndicka, Hermoso; Celik, Cristante, Koné, Wesley; Soulé, Pellegrini; Dybala.
A disp.: Vasquez, Gollini, Zelezny, Ziolkowski, Ghilardi, Rensch, Tsimikas, Pisilli, El Aynaoui, Baldanzi, Dovbyk.
All.: Gian Piero Gasperini
Ballottaggi: Celik/Rensch, Pellegrini/Dovbyk.
Diffidati: -
Squalificati: -
In dubbio: 
Indisponibili: Angelino (fisicamente non al meglio), Ferguson (problema alla caviglia).
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 20/2010 del 11/11/2010
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Alessandro Carducci
© 2025 vocegiallorossa.it - Tutti i diritti riservati
 
		
















