Calciomercato Roma - Le condizioni per il rinnovo di Dybala

Calciomercato Roma - Le condizioni per il rinnovo di DybalaVocegiallorossa.it
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 11:07Calciomercato
di Redazione Vocegiallorossa

Il futuro di Paulo Dybala alla Roma è ancora tutto da scrivere. Il giocatore si è ripreso la Roma, diventando uno dei pilastri di Gian Piero Gasperini sia nella posizione di trequartista, sia come centravanti di manovra.

CALCIOMERCATO ROMA, LE POSSIBILI SOLUZIONI PER IL RINNOVO DI DYBALA - Il Corriere dello Sport fa il punto sulla sia situazione contrattuale, con il giocatore che è in scadenza il prossimo giugno. Premesso che ancora non sono iniziati i colloqui con l'entourage del calciatore, il quotidiano romano scrive che l'idea sarebbe quella di proporre un biennale o un triennale a cifre, ovviamente, nettamente inferiori rispetto ai circa 8 milioni netti annui che attualmente la Joya percepisce.

LE CONDIZIONI - L’obiettivo è trasformare le buone intenzioni in fatti concreti, ma per farlo devono verificarsi alcune condizioni. In primo luogo, Dybala dovrà mantenere una buona condizione fisica e continuare a incidere sui risultati della squadra, come già avvenuto nelle ultime settimane. In secondo luogo, l’argentino dovrà essere disposto ad accettare una riduzione dell’ingaggio, oggi fissato attorno agli 8 milioni netti, per venire incontro alle esigenze del club e rimanere a lungo nella Capitale. Un altro fattore importante riguarda la sua vita privata: Dybala diventerà padre a febbraio e vorrebbe crescere la figlia a Roma, città dove si sente ormai pienamente integrato. Il suo rapporto con i tifosi, i compagni e lo stesso Gasperini è eccellente.