Milan, Allegri ritrova Jashari e Estupinan, da domani tornano in gruppo

Milan, Allegri ritrova Jashari e Estupinan, da domani tornano in gruppoVocegiallorossa.it
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 14:30Avversario
di Maurizio Rasa

Mattinata di lavoro a Milanello per il Milan, reduce dal pareggio contro l’Atalanta nel posticipo della nona giornata di Serie A. La squadra di Massimiliano Allegri si è ritrovata per la consueta seduta di scarico, ma le attenzioni erano tutte rivolte ai recuperi di due giocatori fermi da tempo: Ardon Jashari e Pervis Estupinan.

RECUPERI IMPORTANTI PER ALLEGRI - Secondo quanto riportato da MilanNews, Il centrocampista svizzero, ai box da fine agosto per una frattura composta al perone destro riportata in seguito a uno scontro di gioco con il compagno Santiago Gimenez, ha svolto una parte di lavoro personalizzato con lo staff tecnico. Un segnale positivo che conferma i progressi nel suo percorso di riabilitazione e che lascia presagire un imminente ritorno in gruppo.

Discorso analogo per Pervis Estupinan. L’esterno sudamericano ha finalmente smaltito la distorsione alla caviglia rimediata durante gli impegni con la propria nazionale e, come comunicato dall’ambiente rossonero, da domani sarà a completa disposizione dell’allenatore.

VERSO LA PROSSIMA SFIDA - Entrambi dovrebbero tornare tra i convocabili già nel prossimo weekend, quando il Milan affronterà la Roma in un match dal peso specifico importante per la zona alta della classifica. L’obiettivo di Allegri è ritrovare progressivamente tutti gli effettivi per affrontare al meglio le sfide di novembre.