Milan - Jashari ed Estupinan in gruppo, in dubbio tre titolari. La situazione degli infortunati
La Roma si prepara al big match di domenica sera contro il Milan, valido per la decima giornata di Serie A, con una serie di infortuni che complicano i piani di Massimiliano Allegri. San Siro ospiterà una sfida cruciale tra due squadre in cerca di vittoria, con i rossoneri reduci dal pari contro l’Atalanta e i giallorossi usciti vittoriosi dalla sfida contro il Parma. Da quanto riportato da Sky Sport, una problematica cruciale riguarda Rafael Leao: il portoghese ha accusato un fastidio all’anca durante la settimana, e le sue condizioni saranno valutate fino all’ultimo. Stesso discorso per Santiago Gimenez, alle prese con una caviglia dolorante. Fikayo Tomori, invece, ha subito una forte contusione nel match di Bergamo e ha pochissime chance di recupero, lasciando un vuoto in difesa.
Buone notizie dal gruppo: Jashari ed Estupiñan sono rientrati agli allenamenti, ma il primo difficilmente partirà titolare. Allegri potrebbe affidarsi a Ruben Loftus-Cheek e Christopher Nkunku dal 1’ minuto, come già successo nel secondo tempo contro l’Atalanta, dove la coppia ha risposto bene.
Non dimentichiamo altri infortuni: Adrien Rabiot è out, mentre Christian Pulisic sta bruciando le tappe per recuperare almeno un posto in panchina. L’americano, fermo da settimane, rappresenta una pedina preziosa per sbloccare la partita a gara in corso. Allegri dovrà gestire le risorse con intelligenza per contrastare la Roma di Gian Piero Gasperini, in un duello che promette scintille. Il Milan punta sulla profondità della rosa, ma gli infortuni restano un rebus da risolvere.
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 20/2010 del 11/11/2010
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Alessandro Carducci
© 2025 vocegiallorossa.it - Tutti i diritti riservati