Napoli, Conte ritrova Spinazzola contro la Roma
In attesa di avere certezze riguardo al recupero di Lukaku, Antonio Conte può comunque guardare con un po’ più di ottimismo alla prossima sfida di campionato grazie alle notizie che arrivano dall’infermeria. L’allenatore sta infatti ritrovando alcuni elementi importanti della rosa, tra cui Spinazzola, la cui condizione fisica sembra finalmente in miglioramento dopo le difficoltà delle ultime settimane. Il tecnico spera di poterlo riavere a disposizione già per la partita di domenica, una gara dal sapore particolare per l’esterno, che si troverà di fronte la sua ex squadra. Il suo eventuale rientro garantirebbe non solo maggiore profondità sulle fasce, ma anche quel dinamismo che era mancato nelle ultime uscite.
Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, Conte dovrebbe avere a disposizione alcuni giocatori finora rimasti fuori dalle liste europee, come Marianucci e Mazzocchi, e potrebbe recuperare anche Spinazzola. II quotidiano spiega che l'esterno, protagonista lo scorso anno con un gol proprio contro la sua ex squadra, negli ultimi giorni non avrebbe più accusato i fastidi al pube che lo avevano limitato. Per questo motivo sarebbe pronto a riprendere gli allenamenti con il resto del gruppo, con l'obiettivo di essere convocato per la sfida di domenica contro l'attuale capolista della Serie A.
Per Conte si tratterebbe quindi di un recupero prezioso, utile non solo per aumentare le rotazioni ma anche per ridare equilibrio alla squadra in una fase delicata della stagione.
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 20/2010 del 11/11/2010
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Alessandro Carducci
© 2025 vocegiallorossa.it - Tutti i diritti riservati