Roma-Midtjylland - Le probabili formazioni. GRAFICA!
Dopo la vittoria per 1-3 contro la Cremonese, la Roma si rituffa nell'avventura europea. All'Olimpico arriva il Midtyjlland prima in classifica in Europa League. Il match è valido per la 5ª giornata della League Phase, con i giallorossi a quota 6 punti e i danesi a quota 12.
LE PROBABILI FORMAZIONI DI ROMA-MIDTJYLLAND: LE SCELTE DI GASPERINI - La Roma, prima in classifica in Serie A, è chiamata a dare continuità nelle vittorie anche in Europa. Il tutto con il pensiero del big match di domenica contro il Napoli. Da vedere quindi se Gasperini varerà un turnover ponderato o forzato. In porta Svilar, difesa composta da Mancini, Ndicka e Ziolkowski. A centrocampo dovrebbe riposare uno tra Koné e Cristante, con El Aynaoui pronto a subentrare a uno dei due. Tra i quinti anche si dovrebbe rivedere Tsimikas, con Celik o Wesley a destra. In avanti, l'assenza in lista UEFA di Baldanzi spalanca le porte a Ferguson in attacco. Soulé e Pellegrini ai suoi lati.
LE PROBABILI FORMAZIONI DI ROMA-MIDTJYLLAND: LE SCELTE DI TULLBERG - I danesi arrivano all'Olimpico forti del primato in classifica. 4-2-3-1 per loro con Olafsson tra i pali. Mbabu terzino destro, Lee ed Erlic centrali di difesa e Bech a sinistra. Billing e Bravo mediani con Osorio, Guesung Cho e Gogorza,dietro a Franculino
Le probabili formazioni di Roma-Midtjylland, giovedì 27 novembre ore 18:45 (5ª giornata League Phase di Europa League)
ROMA (3-4-2-1): Svilar; Mancini, Ndicka, Ziolkowski; Celik, Cristante, El Aynaoui, Tsimikas; Soulé, Pellegrini; Ferguson
A disp.: Gollini, De Marzi, Rensch, Hermoso, Ghilardi, Romano, Koné, Pisilli, Wesley, El Shaarawy, Bailey, Dybala.
All. Gian Piero Gasperini
Ballottaggi: Celik-Ziolkowski. Cristante-Koné. Rensch-Celik. Tsimikas-Wesley. El Shaarawy-Pellegrini.
In dubbio:
Diffidati: -
Squalificati: -
Indisponibili: Vasquez (escluso dalla lista UEFA), Baldanzi (escluso dalla lista UEFA), Angelino (fisicamente non al meglio), Dovbyk (lesione del tendine del retto femorale sinistro)
MIDTJYLLAND (4-2-3-1): Ólafsson; Lee, Erlić, Bech; Mbabu, Billing, Castillo, Simsir; Osorio, Guesung Cho; Franculino
A disp.: Lössl, Ugbøh, Diao, Andreasen, Castillo, Paulinho, Djabi, V. Jensen, Simsir, Brumado, Daniel Silva, Etim
All. Mike Tullberg
Ballottaggi: -
In dubbio: -
Diffidati: Billing
Squalificati: -
Indisponibili: -
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 20/2010 del 11/11/2010
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Alessandro Carducci
© 2025 vocegiallorossa.it - Tutti i diritti riservati