Napoli, Conte conferma: Spinazzola può tornare contro la Roma
Il Napoli ritrova un giocatore chiave alla vigilia di una delle sfide più delicate della stagione. Dopo settimane segnate da infortuni, assenze pesanti e rotazioni forzate, Antonio Conte può finalmente intravedere uno spiraglio di luce: una pedina fondamentale della fascia sinistra è pronta a riavvicinarsi al campo. E il tecnico, in conferenza stampa, non ha nascosto il sollievo per una notizia che potrebbe restituire imprevedibilità, spinta e qualità alla manovra azzurra.
IL NAPOLI VEDE IL RITORNO DI SPINAZZOLA IN VISTA DELLA ROMA - Novità dall'infermeria per i tifosi partenopei: Leonardo Spinazzola è sempre più vicino al rientro. L’esterno era fermo da quattro partite per un fastidioso problema al pube, un infortunio subdolo che ne aveva frenato l’inserimento negli schemi di Conte. Ora, però, qualcosa è cambiato.
A confermarlo è stato lo stesso allenatore del Napoli, che ha scelto di condividere un aggiornamento atteso da giorni.
Sull'infortunio di Spinazzola in vista della Roma.
“Al tempo stesso, prendiamo la notizia positiva che Spinazzola oggi per la prima volta si è allenato – anche con un ritmo abbastanza intenso – senza avvertire dolore al pube. Speriamo di averlo giovedì. Questa è la notizia positiva di oggi”.
Sui tempi di recupero e le condizioni di Gutierrez.
“Miguel ha avuto questa distorsione… Non sto a dire quante settimane sono perché poi il ragazzo ha grande volontà ed è molto dispiaciuto per quello che è accaduto. Mi ha detto che lui in due settimane recupera, ma il dottore mi ha detto che non pensa che in due settimane possa recuperare. Questo è”.
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 20/2010 del 11/11/2010
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Alessandro Carducci
© 2025 vocegiallorossa.it - Tutti i diritti riservati