Lazio-Roma si giocherà domenica 21 settembre alle 12:30

Lazio-Roma si giocherà domenica 21 settembre alle ore 12:30. Come appreso dalla nostra redazione, la decisione è stata già presa da chi di dovere e, quindi, la stracittadina andrà in scena in pieno giorno.
RISCHIO SCONTRI - Decisivi gli scontri in occasione dell'ultimo derby, quello del 13 aprile, con piazzale Ponte Milvio, piazza Mancini e l'area del Flaminio trasformate in terreno di rappresaglie fra tifosi e contro le forze dell'ordine. L'Osservatorio nazionale sulle manifestazioni sportive sembra ormai indirizzato su quest'ipotesi e difficilmente ci sarà un ripensamento. Entro il cinque settembre arriverà l'ufficialità, con la Lega Serie A che renderà noti anticipi e posticipi.
LE PAROLE DEL PREFETTO - Queste le parole rilasciate dal Prefetto di Roma, Giuseppe Pecoraro, dopo il derby Lazio-Roma dello scorso aprile terminato 1-1: "Ho già scritto alla Lega perché i prossimi derby tra Roma e Lazio vengano disputati di pomeriggio per questioni di sicurezza. In caso contrario mi riservo di decidere, non è più tollerabile che ad ogni derby nella Capitale debbano puntualmente verificarsi incidenti".
GLI INCROCI CON L'EUROPA LEAGUE A SETTEMBRE - Questi gli incroci della Roma in campionato ed Europa League nel mese di settembre:
21 settembre: Lazio-Roma (quarta giornata di Serie A)
24 settembre: Nizza-Roma (prima giornata di Europa League)
28 settembre: Roma-Hellas Verona (quinta giornata di Serie A)
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 20/2010 del 11/11/2010
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Alessandro Carducci
© 2025 vocegiallorossa.it - Tutti i diritti riservati
