Calciomercato Roma - Giménez apre al trasferimento in giallorosso

Secondo quanto riportato da Fabrizio Romano, Santiago Giménez è pronto a lasciare l’AC Milan e aprire le porte a un trasferimento all’AS Roma. Dopo settimane in cui il giovane attaccante messicano aveva espresso la volontà di restare, il club rossonero ha deciso di puntare sulla sua cessione. Di fronte a questa scelta, Giménez ha mostrato piena disponibilità a una nuova esperienza.
CALCIOMERCATO ROMA, GIMENEZ APRE AL TRASFERIMENTO - La trattativa in corso, sempre secondo Romano, riguarda uno scambio con l’attaccante ucraino Artem Dovbyk. Se le due società troveranno un accordo sulle condizioni, Giménez si trasferirebbe nella capitale, mentre Dovbyk approderebbe al Milan. L’attaccante ucraino ha già manifestato interesse per la destinazione rossonera, rendendo l’operazione concreta.
LE PAROLE DI MASSARA SULL'AFFARE DOVBYK/GIMENEZ - Durante il prepartita di Pisa-Roma il DS giallorosso ha parlato anche dell'eventuale scambio tra i due attaccanti, smentendo le voci che circolavano da qualche giorno. Queste le sue parole:
Dovbyk-Gimenez? Se non dovesse andare in porto?
"Non è partito lo scambio, le ultime ore sono concitate è vero, ma adesso non esiste nulla".
LE PAROLE DI IGLI TARE - Igli Tare si è espresso qualche giorno fa sulla situazione che vede coinvolti Dovbyk e Gimenez. Queste le sue parole a Sky Sport:
Valutate di aggiungere ancora qualcosa in attacco, si parla di Dovbyk.
“Numericamente siamo a posto. Stiamo valutando una trattativa di scambio ma capiremo tutto dopo questa partita”.
Se arriva Dovbyk va via per forza Gimenez o può rimanere?
“Non sarà possibile, giocando una partita a settimana siamo stati chiari anche con l’allenatore, dobbiamo avere una rosa giusta. Si farà solo in caso di scambio”.
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 20/2010 del 11/11/2010
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Alessandro Carducci
© 2025 vocegiallorossa.it - Tutti i diritti riservati
