VG

Aston Villa-Roma - Presenti 450 tifosi giallorossi al Bescot Stadium

Aston Villa-Roma - Presenti 450 tifosi giallorossi al Bescot Stadium
Oggi alle 11:03VG News
di Marco Campanella

Prosegue la preparazione estiva della Roma, al momento ospite del St George's Park di Burton upon Trent. Nella serata odierna, i giallorossi verranno messi alla prova dall'Aston Villa, dopo le cinque amichevoli già disputate con successo. 

ASTON VILLA-ROMA, PRESENTI 450 TIFOSI ROMANISTI - È tutto esaurito per l’amichevole tra Aston Villa e Roma al Bescot Stadium. La sfida, in programma durante la tournée inglese dei giallorossi, vedrà la presenza di circa 10.000 spettatori sugli spalti. Tra questi, si contano circa 450 tifosi della Roma, che affolleranno il settore ospiti per sostenere la squadra di Gasperini. Il match rappresenta uno dei test più interessanti della preparazione estiva, vista la caratura dell’avversario e il contesto internazionale. Nonostante la capienza limitata dell’impianto scelto per l’occasione, l’entusiasmo dei tifosi è stato alto, con una risposta positiva da entrambe le tifoserie. Lo riporta Vocegiallorossa.it

RITIRO ROMA, IL PROGRAMMA DELLE AMICHEVOLI IN INGHILTERRA - In Gran Bretagna, la squadra di Gian Piero Gasperini affronterà due amichevoli degne di nota: la prima sarà contro l'Aston Villa   questa sera alle ore 20:30; poi si andrà a Liverpool sopiti dell'Everton sabato 9. Entrambe le gare saranno visibili su DAZN. Di seguito, il programma: 

MERCOLEDÌ 6 AGOSTO ORE 20:30*
Aston Villa-Roma (DAZN)

SABATO 9 AGOSTO ORE 16:00*
Everton-Roma (DAZN)

*Ora italiana