Lecce, Ramadani: "Vogliamo giocare un primo tempo offensivo e fare gol"

Lecce, Ramadani: "Vogliamo giocare un primo tempo offensivo e fare gol"Vocegiallorossa.it
© foto di www.imagephotoagency.it
Ieri alle 17:15Avversario
di Benedetta Uccheddu

Ramadani ha parlato ai microfoni di Sky Sport. Queste le sue parole:

È una grande occasione per voi, soprattutto dopo il pareggio prezioso di Torino contro la Juventus?
«Normalmente andiamo in campo per fare la partita, perché vogliamo ottenere il risultato, questo è chiaro per noi. Ma anche loro, pur avendo alcune assenze, hanno una struttura forte e giocatori importanti anche in panchina. Noi dobbiamo concentrarci su noi stessi per fare risultato, non su chi manca o chi no negli altri».

Manca qualcosa per accendere di più la luce davanti? La scelta di Sottil è per segnare di più?
«Sì, è giusto quello che dici, perché vogliamo giocare un primo tempo offensivo e fare gol. Per vincere la partita dobbiamo segnare e questa scelta lo dimostra: lui pensa che così possiamo riuscire a fare qualche gol in più».

Ramadani a DAZN 

L’aspetto su cui senti di dover migliorare di più?
«Io, nel mio aspetto, devo migliorare: verticalizzare un po’ di più. Me lo dice sempre il mister e anche il direttore. Questo arriva con il tempo, ma io sono sempre lì per aiutare il mio compagno, perché ogni volta corro anche per loro: voglio vincere le partite e fare risultato sempre con loro».

Quello che magari manca sono i gol degli attaccanti, soprattutto qui in casa. Provi a spronarli? Oggi gioca anche il tuo amico Camarda: cosa gli dici, lo carichi?
«Non solo lui, ma tutti e due, anche Stulic: li carico sempre. Qui è un ambiente che, se tu dai tutto, ti sostiene. Ho detto loro di fare tutto quello che devono fare, perché quando la gente vede che dai tutto, ti sostiene, anche se non fai gol. Sono sempre con te. Io parlo con tutti e due ogni giorno e spero che uno di loro segni anche oggi».