Napoli, si ferma Gutierrez: da valutare domenica contro la Roma

Napoli, si ferma Gutierrez: da valutare domenica contro la RomaVocegiallorossa.it
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 17:00Altre notizie
di Mattia Grieco

Altro infortunio in casa Napoli: a fermarsi è stavolta Miguel Gutierrez. Secondo quanto riferisce Sky Sport, l’esterno spagnolo ha riportato una distorsione alla caviglia e non sarà a disposizione per la sfida di Champions League in programma questa sera contro il Qarabag, valida per la quinta giornata della fase a gironi.

Per il match, Antonio Conte sembra intenzionato a confermare dieci undici undicesimi della formazione che ha battuto l’Atalanta per 3-1 nell’ultimo turno di campionato. L’unico cambiamento riguarderà la fascia sinistra, vista l’indisponibilità dell’ex Girona, con il tecnico che valuterà le alternative a disposizione.

L’evoluzione delle condizioni di Gutierrez sarà monitorata attentamente in vista della prossima partita di campionato, domenica 30 novembre all’Olimpico contro la Roma. L’obiettivo è quello di permettere all’esterno spagnolo di recuperare pienamente senza rischi.

Nonostante l’assenza, il Napoli arriva alla sfida europea con grande fiducia, forte della vittoria contro l’Atalanta e della compattezza mostrata in campo. Il match contro il Qarabag rappresenta un’occasione importante per consolidare la propria posizione nel girone e proseguire il percorso positivo in Champions League.