Le probabili formazioni di Roma-Midtjylland
Dopo la vittoria per 1-3 contro la Cremonese, la Roma si rituffa nell'avventura europea. All'Olimpico arriva il Midtyjlland prima in classifica in Europa League. Il match è valido per la 5ª giornata della League Phase, con i giallorossi a quota 6 punti e i danesi a quota 12.
LE PROBABILI FORMAZIONI DI ROMA-MIDTJYLLAND: LE SCELTE DI GASPERINI - La Roma, prima in classifica in Serie A, è chiamata a dare continuità nelle vittorie anche in Europa. Il tutto con il pensiero del big match di domenica contro il Napoli. Da vedere quindi se Gasperini varerà un turnover ponderato o forzato. In porta Svilar, difesa composta da Mancini, Ndicka e Ziolkowski. A centrocampo dovrebbe riposare uno tra Koné e Cristante, con El Aynaoui pronto a subentrare a uno dei due. Tra i quinti anche si dovrebbe rivedere Tsimikas, con Celik o Wesley a destra. In avanti, l'assenza in lista UEFA di Baldanzi spalanca le porte a Ferguson in attacco. Soulé e Pellegrini ai suoi lati.
LE PROBABILI FORMAZIONI DI ROMA-MIDTJYLLAND: LE SCELTE DI TULLBERG - I danesi arrivano all'Olimpico forti del primato in classifica. 4-2-3-1 per loro con Olafsson tra i pali. Mbabu terzino destro, Lee ed Erlic centrali di difesa e Bech a sinistra. Billing e Bravo mediani con Osorio, Guesung Cho e Gogorza,dietro a Franculino
Le probabili formazioni di Roma-Midtjylland, giovedì 27 novembre ore 18:45 (5ª giornata League Phase di Europa League)
ROMA (3-4-2-1): Svilar; Mancini, Ndicka, Ziolkowski; Celik, Cristante, El Aynaoui, Tsimikas; Soulé, Pellegrini; Ferguson.
A disp.: Gollini, De Marzi, Ghilardi, Romano, Koné, Pisilli, Wesley, El Shaarawy.
All. Gian Piero Gasperini
Ballottaggi: Celik-Ziolkowski. Cristante-Koné. Rensch-Celik. Tsimikas-Wesley. El Shaarawy-Pellegrini.
In dubbio: -
Diffidati: -
Squalificati: -
Indisponibili: Vasquez (escluso dalla lista UEFA), Baldanzi (escluso dalla lista UEFA), Angelino (fisicamente non al meglio), Dybala (lesione di medio grado del bicipite femorale sinistro) Bailey (lesione al bicipite femorale sinistro), Dovbyk (lesione del tendine del retto femorale sinistro), Hermoso (problema muscolare)
MIDTJYLLAND (4-2-3-1): Ólafsson; Mbabu, Lee, Erlić, Bech; Bravo, Billing; Osorio, Guesung Cho, Gogorza; Franculino.
A disp.: Lössl, Ugbøh, Diao, Andreasen, Castillo, Paulinho, Djabi, V. Jensen, Simsir, Brumado, Daniel Silva, Etim
All. Mike Tullberg
Ballottaggi: -
In dubbio: -
Diffidati: Billing
Squalificati: -
Indisponibili: -
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 20/2010 del 11/11/2010
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Alessandro Carducci
© 2025 vocegiallorossa.it - Tutti i diritti riservati