Cobolli: "Dopo la vittoria in Coppa Davis mi hanno scritto De Rossi, Conti e Venditti. Bove è sempre con me"
Flavio Cobolli, fresco vincitore della Coppa Davis, ha raccontato al Corriere della Sera i primi momenti di relax dopo il trionfo in nazionale. Il giovane tennista italiano, tra i più promettenti del circuito e grande tifoso della Roma, ha spiegato come abbia scelto di trascorrere qualche giorno alle Maldive insieme alla sua ragazza e a una coppia di amici, assicurando che nessun altro membro del gruppo azzurro sarà nello stesso villaggio. Nell’intervista Cobolli ha anche parlato dei contatti ricevuti dopo la vittoria: a fargli gli auguri sono stati non solo compagni e amici, ma anche figure storiche del calcio e della Roma, tra cui Daniele De Rossi, Bruno Conti e Antonello Venditti.
Come mai tutti i tennisti, Sinner incluso, vanno alle Maldive? Avete convenzioni?
«Per fortuna nessuno del gruppo azzurro sarà nel mio villaggio! Parto con la mia ragazza e una coppia di amici. No, Bove non c'è: domenica non era a Bologna ma l'ho sentito. Edo è sempre con me».
Chi altro si è fatto vivo?
«La mia Roma: Daniele De Rossi mi ha scritto un messaggio bellissimo, mi hanno chiamato Bruno Conti e Antonello Venditti. Ho il telefono intasato di messaggi, però ho letto solo quelli della chat delle persone più importanti della mia vita. Con calma, risponderò a tutti».
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 20/2010 del 11/11/2010
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Alessandro Carducci
© 2025 vocegiallorossa.it - Tutti i diritti riservati