Juve Stabia, Boer saluta la Roma: "Grazie, mi hai fatto crescere. È stato un viaggio meraviglioso"

Negli scorsi giorni è stato reso ufficiale il trasferimento di Pietro Boer dalla Roma alla Juve Stabia. Il portiere ha quindi voluto salutare il club giallorosso con una lunga lettera sui social riportata di seguito.
CALCIOMERCATO ROMA, IL SALUTO DI BOER - "Grazie ROMA! In questi anni mi hai fatto crescere, mi hai insegnato, mi hai fatto diventare una persona più grande e matura. Gli anni passati nelle giovanili e nel convitto, il passaggio in prima squadra, e poi i tre anni con la prima squadra, ogni momento l’ho vissuto intensamente, sia belli che momenti di difficoltà che ho dovuto superare ma che mi hanno aiutato a diventare la persona che sono.
Parte importante e che non smetterò mai di ringraziare sono state le persone che ho avuto la fortuna di incontrare: tutti i miei compagni con cui ho condiviso momenti indimenticabili, dentro e fuori dal campo, ogni singola persona dentro Trigoria, mister, staff, fisioterapisti, medici, magazzinieri e un sacco di altre persone che mi hanno accompagnato nel mio percorso.
È stato un viaggio meraviglioso. Sempre forza ROMA".
CALCIOMERCATO ROMA, IL COMUNICATO DELLA JUVE STABIA SU PIETRO BOER - "La S.S. Juve Stabia 1907 comunica di aver raggiunto un accordo per l’acquisizione a titolo definitivo del portiere Pietro Boer dall’A.S. Roma. Il calciatore ha firmato un contratto biennale, con scadenza fissata al 30 giugno 2027.
Nato a Mestre il 12 maggio 2002, Boer è cresciuto nel settore giovanile della Roma, con cui ha esordito in UEFA Europa League nella stagione 2020/21, nella sfida contro il CSKA Sofia e vinto la Conference League nella stagione 2021/22.
Nella stagione 2024/25 si è trasferito alla Pianese, Serie C girone B, dove ha collezionato 36 presenze in campionato con 9 clean sheet, 2 nei Play Off di Serie C con 1 clean sheet e 1 in Coppa Italia di Serie C".
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 20/2010 del 11/11/2010
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Alessandro Carducci
© 2025 vocegiallorossa.it - Tutti i diritti riservati
