Celik dopo l'eliminazione dal Mondiale: "Abbiamo fatto del nostro meglio"
Il Mondiale della Turchia si è concluso prima del previsto. Nonostante il successo per 3-2 contro gli Stati Uniti nell’ultima gara del girone, la nazionale turca non è riuscita a conquistare la qualificazione alla fase successiva, salutando la competizione con qualche rimpianto. Tra i protagonisti della spedizione c’era anche Zeki Celik, che ha disputato il torneo con la maglia della sua nazionale prima di tornare a concentrarsi sul proprio futuro a livello di club. Per l’esterno della Roma si apre ora un’estate importante, tra il rientro nella Capitale e le valutazioni che riguarderanno la prossima stagione agli ordini di Gian Piero Gasperini.
SOCIAL, IL MESSAGGIO DI CELIK DOPO L'ELIMINAZIONE DAL MONDIALE
Al termine della competizione, Celik ha affidato ai propri canali Instagram un messaggio rivolto ai tifosi turchi: "Purtroppo, il torneo non è andato come avremmo voluto. Tuttavia, nella nostra ultima partita abbiamo fatto del nostro meglio per darvi almeno una vittoria. Ringraziamo tutti coloro che ci hanno sostenuto in ogni circostanza. Continueremo a lavorare sodo per un futuro migliore". Un messaggio che racconta tutta la delusione del difensore giallorosso per l’eliminazione dal Mondiale. Archiviata l’esperienza con la nazionale, l’attenzione si sposterà ora sulla Roma, dove resta da affrontare anche la questione legata al rinnovo del contratto. I prossimi colloqui con la società saranno importanti per capire quale sarà il futuro del laterale turco e se il suo percorso in giallorosso proseguirà anche nelle prossime stagioni.
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 20/2010 del 11/11/2010
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Alessandro Carducci
© 2026 vocegiallorossa.it - Tutti i diritti riservati
