Gasperini su Dybala: "Il calcio di oggi non permette una condizione fisica precaria". VIDEO!

Gasperini su Dybala: "Il calcio di oggi non permette una condizione fisica precaria". VIDEO!
Oggi alle 20:30Social
di Marco Campanella

In conferenza stampa, Gian Piero Gasperini si è soffermato anche sulle condizioni di Paulo Dybala, spiegando come la decisione sull’impiego dall’inizio verrà presa solo dopo l’ultimo allenamento e ribadendo quanto il rendimento dell’argentino sia sempre legato esclusivamente alle risposte del campo e alla sua condizione fisica. Di seguito, le parole del tecnico e il video in questione. 

Come sta Dybala, che momento è?
"Vediamo se domani ci sarà dall'inizio, vedrò dopo l'allenamento di oggi. Ha avuto un momento positivo ma il calcio di oggi non ti permette una condizione precaria, non ho nessun dubbio però quando Paulo sta bene".

Muriel con lei segnava tanto dalla panchina, Dybala può diventare una carta decisiva a gara in corso?
"Mi auguro anche di più, dipende da Paulo e non da altre cose. Parla sempre il campo, è l'unica cosa che conta e dà risposte. Quando Dybala sta bene, ha sempre giocato partite intere anche consecutivamente".

I NUMERI DI PAULO DYBALA IN STAGIONE - In questa stagione Paulo Dybala ha collezionato 13 presenze complessive con la Roma tra Serie A ed Europa League, mettendo a referto 2 gol e 1 assist. L’argentino ha giocato 696 minuti totali, con un rendimento condizionato anche da 7 partite saltate a causa di infortuni.