Dybala saluta le vacanze insieme a Paredes: "Sono stati giorni incredibili". FOTO!

La stagione che deve iniziare dovrà essere quella della svolta: i Friedkin, infatti, hanno cambiato rotta rispetto agli ultimi anni, abbandonando numeri e algoritmi per affidarsi a uomini di calcio. In campo, però, ci vanno i giocatori e c'è grande curiosità attorno ad alcuni di essi, come Lorenzo Pellegrini e Paulo Dybala. Entrambi i giocatori stanno recuperando dai rispettivi infortuni che non gli hanno permesso di concludere lo scorso campionato, ma se per il capitano giallorosso bisognerà attendere almeno settembre, la Joya dovrebbe recuperare in tempo per il ritiro.
DYBALA SALUTA LE VACANZE INSIEME A PAREDES - Infortunatosi a marzo durante la sfida contro il Cagliari, il numero 21 in questi mesi ha lavorato per farsi trovare pronto per l'inizio della preparazione, anche durante le vacanze passate in Argentina con Paredes. E proprio oggi, con un carosello pubblicato su Instagram, l'argentino ha voluto salutare i giorni passati in patria: "Sono stati giorni incredibili", seguita dalle emoji di una palma e di un cuore azzurro, è infatti la didascalia che si legge nel post.
Il classe 1993 si candida quindi ad essere uno dei trascinatori della Roma nella prossima stagione: l'obiettivo è quello di migliorare lo score dello scorso anno (8 gol e 4 assist in 36 presenze tra tutte le competizioni) per aiutare la squadra a tornare a lottare per le posizioni più nobili per la classifica, magari ottenendo quella qualificazione in Champions League che manca da troppo tempo.
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 20/2010 del 11/11/2010
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Alessandro Carducci
© 2025 vocegiallorossa.it - Tutti i diritti riservati
