Nuovo allenatore Roma - Ajax, ufficiale l'addio di Farioli

Nuovo allenatore Roma - Ajax, ufficiale l'addio di Farioli
Oggi alle 11:11Primo piano
di Marco Campanella

La Roma è ancora alla caccia del prossimo allenatore per la stagione che verrà per prendere l'eredita di Claudio Ranieri, ma intanto uno dei candidati forti alla panchina giallorossa torna sul mercato: si tratta di Francesco Farioli. 

NUOVO ALLENATORE ROMA, UFFICIALE L'ADDIO DI FARIOLI ALL'AJAX - Con un post su Instagram, l'Ajax ha fatto sapere che Francesco Farioli ha interrotto il proprio rapporto con il club. Ecco il messaggio social della squadra di Amsterdam: "Farioli ha deciso di lasciare l'Ajax dopo un'attenta riflessione. L'allenatore ha informato il consiglio di amministrazione del club della sua decisione. Grazie di tutto, Francesco!". 

NUOVO ALLENATORE ROMA, LE PAROLE DI FARIOLI - Come quanto riportato nella giornata di ieri, Francesco Farioli aveva già mostrato segni di separazione ai microfoni di ESPN dopo la vittoria casalinga contro il Twente (ultima giornata di Eredivisie). Ecco le parole dell'ormai ex tecnico dell'Ajax: “Penso che se guardate quello che abbiamo fatto, l’amore per questo club è qualcosa che ci sarà sempre. È unico. La mia carriera da allenatore finora è breve, ma quello che questa squadra mi ha dato e che rappresenta è unico. Almeno per me, significa tutto. Dubbio sul futuro? Sul futuro dell’Ajax certamente no ed è la cosa più importante”.