Nuovo allenatore Roma - Atalanta, proposto il rinnovo a Gasperini fino al 2027

La Roma ancora sta riflettendo sul prossimo allenatore che dovrà prendere l'eredità di Claudio Ranieri. Nelle scorse settimane, il nome di Gian Piero Gasperini sembrava potesse essere un candidato forte alla panchina giallorossa. Più recentemente, però, le strade del tecnico e dell'Atalanta sembrano essere più vicine rispetto ai mesi scorsi: ecco le ultime notizie a riguardo.
NUOVO ALLENATORE ROMA, L'ATALANTA PROPONE IL RINNOVO A GASPERINI - L'Atalanta, dopo un'altra qualificazione in Champions League raggiunta grazie al lavoro di Gasperini, sembra voler puntare ancora su di lui. Secondo quanto riportato dal sito di calciomercato Gianlucadimarzio.com, infatti, il club orobico avrebbe offerto un rinnovo di contratto al proprio allenatore, attualmente in scadenza il 30 giugno 2026. Il club dei Percassi avrebbero messo sul tavolo un nuovo accordo fino al 2027, allungando di fatto di un altro anno il contratto di Gasperini.
NUOVO ALLENATORE ROMA, LE PAROLE DI PERCASSI SU GASPERINI - Negli scorsi giorni, Luca Percassi è stato intervistato a margine del Gala dinner di Coppa Italia tenutosi a Roma, parlando proprio del futuro del mister nerazzurro: "Come ogni anno avremo un confronto con Gasperini, è un appuntamento normale per noi. Quest’anno abbiamo la fortuna di poter anticipare i tempi, parleremo con calma e serenità, per valutare insieme il percorso futuro dell’Atalanta".
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 20/2010 del 11/11/2010
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Alessandro Carducci
© 2025 vocegiallorossa.it - Tutti i diritti riservati
