Le probabili formazioni di Torino-Roma

Dopo la pesante vittoria contro il Milan, la Roma si prepara ad affrontare il Torino di Paolo Vanoli, in una sfida importante per capire in quale competizione europea giocheranno i giallorossi.
LE PROBABILI FORMAZIONI DI TORINO-ROMA, LE SCELTE DI RANIERI - Claudio Ranieri, nella sua ultima partita in carriera, confermerà il 3-5-2 visto nelle ultime settimane. Tra i pali ci sarà ovviamente Svilar, con Gollini che chiuderebbe così la stagione senza aver mai debuttato con la maglia della Roma. In difesa, i giallorossi dovrebbero schierarsi con una linea a tre: al centro agirà Mancini, mentre Celik e Ndicka occuperanno rispettivamente il ruolo di braccetto di destra e braccetto di sinistra. A centrocampo, sulle fasce dovrebbero agire Saelemaekers e Angelino, con Paredes in cabina di regia e con Cristante e Koné al suo fianco come vistto contro il Milan. In attacco, c'è il dubbio Dovbyk: l'ucraino punta al ritorno in gruppo per questa sfida, vedremo se riiuscirà a recuperare in tempo. In caso di assenza di Dovbyk, è pronto Shomurodov con Soulé a fargli da spalla.
LE PROBABILI FORMAZIONI DI TORINO-ROMA, LE SCELTE DI VANOLI - Palo Vanoli riproporrà il 4-2-3-1 con Milinkovic-Savic in porta e Demebelé, Maripan, Masina e Biraghi a fargli da scudo. In mediana agirà la coppia Ricci-Casadei; mentre sulla trequarti spazio a Perciun, Vlasic, ed Elmas. Il peso dell'attacco, invece, sarà tutto sullo spalle di Adams.
Le probabili formazioni di Torino-Roma, domenica alle ore 20:45
TORINO (4-2-3-1): Milinkovic-Savic; Demebelé, Maripan, Masina, Biraghi; Ricci, Casadei; Perciun, Vlasic, Elmas, Adams.
A disp.: Paleari, Donnarumma, Pedersen, Walukiewicz, Gineitis, Linetty, Sanabria, Ilic, Tameze, Gabellini, Cacciamani, Lazaro.
All.: Paolo Vanoli
Diffidati: Ilic
Squalificati: -
In dubbio: -
Indisponibili: Zapata, Schuurs, Savva, Ilkhan, Njie, Salama, Karamoh, Coco, Sosa.
ROMA (3-5-2): Svilar; Celik, Mancini, Ndicka; Saelemaekers, Cristante, Paredes, Koné, Angelino; Soulé, Shomurodov.
A disp.: Gollini, De Marzi, Nelsson, Abdulhamid, Rensch, Hummels, Salah-Eddine, Pisilli, Gourna-Douath, Baldanzi, El Shaarawy.
All.: Claudio Ranieri.
Diffidati: Paredes, Pellegrini, Celik.
Squalificati: -
In dubbio: Dovbyk (fastidio muscolare).
Indisponibili: Pellegrini (lesione del tendine del retto femorale della coscia destra), Marin (lesione al legamento peroneo astragalico anteriore e una lesione subtotale della sindesmosi peroneo tibiale della caviglia sinistra), Dybala (lesione al tendine semitendinoso della coscia sinistra)
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 20/2010 del 11/11/2010
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Alessandro Carducci
© 2025 vocegiallorossa.it - Tutti i diritti riservati
