Schick: "È un'occasione persa, delusi dal pareggio. A destra posso tenere di più il pallone". VIDEO!

11.12.2017 08:08 di Marco Rossi Mercanti Twitter:    vedi letture
Schick: "È un'occasione persa, delusi dal pareggio. A destra posso tenere di più il pallone". VIDEO!
Vocegiallorossa.it
© foto di www.imagephotoagency.it

Schick a Sky Sport

"Mi sono trovato bene, ho giocato 90 minuti ma ho ancora bisogno di tempo e di lavorare. È stata una partita difficile, siamo delusi del pareggio. Cosa è mancato alla Roma? Potevamo fare gol ma è sempre mancato poco, peccato. Ruolo? Non ho preferenze, posso giocare punta o esterno. Quando gioco estrerno inizio a destra e poi finisco come punta. Penso che siano molto simili. Occasione persa? Sì, è un peccato. Adesso saremmo stati solo 3 punti dietro all'Inter".

Schick a Roma TV

“Mi sono trovato bene, ho giocato 90 minuti dopo tanto tempo. Sono contento per questo, ma abbiamo pareggiato e siamo tutti delusi. Abbiamo avuto tante opportunità, ma ci è mancato sempre poco. Peccato. Ho giocato 60 minuti da punta, poi da esterno. I ruoli sono simili, quando gioco esterno ho più palla, inizio a destra ma quando finisce l’azione divento punta, è lo stesso. Meglio a destra? Quando gioco esterno ho più possibilità di fare passaggi e tiri, ho più il pallone”.

Schick in zona mista

“26 tiri ma zero gol? Abbiamo avuto tante opportunità, peccato perché è mancato poco. Dove mi sono trovato meglio? Su questo non c'è problema per me, posso giocare punta o esterno, mi sono sentito bene anche lì. Mi sono trovato bene, ho giocato dopo tanto tempo 90 minuti. Sono contento per questo. Calo mentale dopo la qualificazione in Champions? Abbiamo preparato bene la partita ma purtroppo non abbiamo fatto gol”.