Pjanic: "Non ci saranno spazi, servirà pazienza"

05.10.2013 20:00 di Gabriele Chiocchio  Twitter:    vedi letture
Pjanic: "Non ci saranno spazi, servirà pazienza"
Vocegiallorossa.it
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Pjanic a Inter Channel

"Mentalmente la squadra è cambiata tanto rispetto a prima. Abbiamo grandi ambizioni, abbiamo iniziato bene così come l'Inter, siamo entrambe in fiducia e speriamo di prendere punti. Loro giocano bene, difendono altrettanto bene, non ci saranno tanti spazi e dunque dovremo essere pazienti".

Pjanic a Roma Channel

"Siamo motivati, abbiamo voglia di continuare sulla strada intrapresa. Si affrontano due squadre con fiducia, sarà una bella partita. Vogliamo prendere punti. Sono due belle squadre, giocano bene. Sarà una partita dove dovremo essere pazienti, spazio non lo troveremo così facilmente. Abbiamo già dimostrato in passato di saperlo fare, dobbiamo essere concentrati e forti nel loro momento forte, poi avremo occasioni e la butteremo dentro".

Pjanic a Sky Sport

"L'Inter gioca in casa e vorrà fare la partita, ma sappiamo che sono bravi anche in contropiede. Sarà una partita in cui ci saranno molti duelli e lì dovremo essere forti. Avremo spazio per giocare ma soprattutto dovremo essere pazienti per trovare spazi, loro sono una squadra che difende molto bene. Stiamo bene, abbiamo trovato i giusti automatismi e tutta la squadra sta bene sul campo, quella è la nostra forza. Rudi Garcia ha ridato fiducia a tutti, ha calmato la piazza e ci ha dato la convinzione che non avevamo negli anni passati. E' cambiata la mentalità".