Lanna: "Questa sera fondamentale il rientro di De Rossi"

04.11.2015 16:11 di  Marco Rossi Mercanti  Twitter:    vedi letture
Fonte: tuttomercatoweb.com
Lanna: "Questa sera fondamentale il rientro di De Rossi"
Vocegiallorossa.it
© foto di Federico De Luca

Match da dentro o fuori questa sera per la Roma. Attraverso tuttomercatoweb.com, l'ex difensore giallorosso Marco Lanna ha anticipato i temi della gara che attende la squadra di Rudi Garcia. "La Roma - ha spiegato Lanna - arriva all'appuntamento col Bayer Leverkusen consapevole dei propri mezzi. Bisogna migliorare nell'aspetto difensivo, in quanto la squadra concede qualcosina e contro le big questo aspetto si paga a caro prezzo. Nonostante la sconfitta in campionato contro l'Inter, mi sembra che la Roma stia tornando ai livelli che tutti si aspettavano".

Stasera rientra anche De Rossi. "E' un aspetto fondamentale, in quanto la Roma può avere maggior filtro avanti la difesa. In avanti, poi, ci sono calciatori che possono decidere la gara in qualsiasi risultato. L'importante, dunque, sarà non subire gol. In attacco, invece, si spera di capitalizzare almeno una occasione da rete".

Servirà dunque pazienza. "Esattamente, la gara può essere decisa anche nel finale. Per la Roma, dunque, sarà importante avere solidità in difesa ed equilibrio per puntare alla vittoria contro il Bayer".