Dybala: "La Roma è stata la scelta giusta, la passione della gente mi spinge a dare di più"
Alla vigilia di Salisburgo-Roma, ha parlato Paulo Dybala.
Dybala a Sky Sport
Mourinho ti ha mandato la formazione?
“No no (ride, ndr)”.
Giochi domani?
“Non te lo dico, non lo so (ride, ndr)”.
Avete stimoli per l’Europa League?
“Ci sono squadre forti che possono lottare anche per la Champions League. Non è mai facile giocare in Europa, le partite cambiano. Dobbiamo essere pronti, lo stadio sarà caldo, dobbiamo trovarci pronti”.
Ti piace il calcio del Salisburgo?
“Sarà difficile, hanno giovani che hanno voglia di dimostrare il loro valore”.
La Champions è molto allenante, il Salisburgo è scesa da quella competizione: pensi sia una squadra molto pericolosa perché ha giocato la Champions?
“Molto dipende dall’esperienza dei giocatori, dobbiamo cercare di fare il nostro gioco e portare la personalità dei giocatori che abbiamo per farci valere. Sarà difficile”.
La Roma è stata la scelta giusta?
“Lo sapevo dal primo giorno, è la scelta che ho fatto con la famiglia, Mourinho e Tiago Pinto mi hanno convinto e non ho mai dubitato. La passione della gente, dei compagni, è stato molto bello e mi spinge a dare di più”.
Ti fai sempre selfie al Colosseo?
“Sì (ride, ndr)”.
Dybala ai canali del club
"Sappiamo cosa significa giocare nelle competizioni europee, sicuramente sarà una partita difficile ma ci siamo preparati al meglio".
Che partita ti aspetti?
"Dura, difficile, ci sarà da combattere. Loro sono giovani ma hanno voglia dimostrare, ma anche noi. Siamo in un percorso positivo, stiamo facendo le cose bene e dobbiamo dare continuità".
Come sta la squadra?
"Dobbiamo farci trovare pronti. Abbiamo giocatori di esperienza e un allenatore esperto, dobbiamo gestire le nostre energie. Dobbiamo cercare di fare il nostro meglio e seguire quello che ci dice l'allenatore, perché con la sua esperienza ci darà le indicazioni per giocare al meglio questa competizione".
Paulo Dybala alla vigilia di #SalzburgRoma #UEL pic.twitter.com/8UT2fNjSzJ
— AS Roma (@OfficialASRoma) February 15, 2023