Calciomercato Roma - Affare Zirkzee in stand-by: per chiudere serve attendere la nomina del nuovo allenatore del Manchester United

Calciomercato Roma - Affare Zirkzee in stand-by: per chiudere serve attendere la nomina del nuovo allenatore del Manchester UnitedVocegiallorossa.it
© foto di www.imagephotoagency.it
Ieri alle 10:57Calciomercato
di Marco Campanella

La Roma continua a muoversi sul mercato con attenzione, tra trattative avanzate e valutazioni ancora in corso che potrebbero incidere sui tempi delle operazioni. Sul fronte, per esempio, Joshua Zirkzee filtra prudenza.

CALCIOMERCATO ROMA, AFFARE ZIRZKEE IN STAND-BY: SERVE ASPETTARE LA NOMINA DEL NUOVO TECNICO DEL MANCHESTER UNITED -  L’affare non è in discussione e i contatti restano costanti, ma la situazione è legata alle scelte del nuovo allenatore del Manchester United. Qualora il tecnico decidesse di puntare sull’attaccante olandese, la trattativa potrebbe subire un rallentamento, nonostante a Trigoria venga considerata molto vicina alla definizione. Al momento, quindi, l’operazione resta aperta ma in stand-by, in attesa di indicazioni chiare dall’Inghilterra. La Roma osserva, consapevole che uno scenario favorevole potrebbe portare rapidamente alla chiusura dell’accordo.

CALCIOMERCATO ROMA, LE PAROLE DI MASSARA SU ZIRKZEE - Nel prepartita di Lecce-Roma, Massara si è espresso così sulla trattativa per l'ex Bologna: «Il Manchester United è un club che ha giocatori che piacciono a molte squadre, ma è chiaro che anche in quel caso la situazione è diversa, perché c’è stato un cambio di guida tecnica che potrebbe modificare un po’ tutti gli interessi tecnici del club. Io però non mi soffermerei sui singoli nomi: sappiamo che questa è un’opportunità per noi e cerchiamo di rafforzarci durante questo mercato, soprattutto nei reparti in cui abbiamo palesato qualche difficoltà, e proveremo a farlo».