Perinetti: "Raspadori alla fine arriverà alla Roma"
Giorgio Perinetti, storico dirigente sportivo italiano, oggi direttore generale dell'Athletic Palermo, è stato intervistato da tuttomercatoweb.com. Nel corso dell'intervista l'ex d.s. tra le altre di Roma e Napoli si è soffermato sul campionato e sul mercato: "Inter e Napoli rimangono e confermano di essere le due squadre più accreditate per lo Scudetto. Chivu si è integrato benissimo con piglio, autorità e personalità. Il Napoli ha ritrovato la sua identità e quindi sarà una bella lotta fino alla fine. Però occhio al Milan: non ha le coppe e può inserirsi".
Zirkzee e Raspadori: rinforzi ideali per la Roma?
"Zirkzee conosce già il campionato italiano e potrebbe essere un'arma in più. Poi c'è Raspadori, nonostante le azioni di disturbo di altri club credo che la Roma possa essere ancora la principale candidata per arrivare al giocatore".
CALCIOMERCATO ROMA, LA STORIA - Giacomo Raspadori è un attaccante italiano cresciuto nel settore giovanile del Sassuolo, con cui debutta in Serie A nel 2019. Si afferma rapidamente per intelligenza tattica, tecnica e versatilità offensiva, diventando titolare e uomo chiave del club. Nel 2022 passa al Napoli, contribuendo allo scudetto con gol decisivi. In Nazionale debutta nel 2021 e segna reti importanti, confermandosi tra i talenti più affidabili del calcio italiano.
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 20/2010 del 11/11/2010
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Alessandro Carducci
© 2026 vocegiallorossa.it - Tutti i diritti riservati