Oggi il vertice con Friedkin e Gasperini, poi i viaggi per sbloccare le trattative: il programma di Massara

Oggi il vertice con Friedkin e Gasperini, poi i viaggi per sbloccare le trattative: il programma di MassaraVocegiallorossa.it
© foto di www.imagephotoagency.it
Ieri alle 12:08Calciomercato
di Marco Campanella

Serve un’accelerazione decisa sul mercato. Gian Piero Gasperini continua a chiederla da tempo e, dopo Lecce-Roma, ha scelto il silenzio per rendere ancora più chiaro il messaggio. Una presa di posizione che fotografa il momento e la necessità di interventi rapidi.

OGGI IL VERTICE CON FRIEDKIN E GASPERINI, POI LA PARTENZA PER SBLOCCARE LE TRATTATIVE: IL PROGRAMMA DI MASSARA - Nella giornata di oggi è previsto un incontro a Trigoria con la proprietà, alla presenza dei Friedkin e di Ryan Friedkin, prima che Frederic Massara torni a concentrarsi sulle operazioni in entrata. Come riportato da Matteo Moretto, il direttore sportivo ha in agenda alcuni viaggi all’estero con l’obiettivo di sbloccare diverse trattative ancora in fase di stallo.
Tra i dossier aperti resta centrale quello legato a Giacomo Raspadori, un’operazione che potrà entrare nel vivo soltanto dopo la Supercoppa di Spagna. Tiene banco anche la pista Joshua Zirkzee: l’intesa con la Roma c’è già, ma l’attaccante attende di capire quale sarà il nuovo corso tecnico del Manchester United prima di prendere una decisione definitiva sul suo futuro.

LECCE-ROMA 0-2, GASPERINI NON PARLA A FINE PARTITA: LA VICENDA - La Roma vince a Lecce dopo una prestazione soddisfacente, ma Gian Piero Gasperini decide di non rilasciare interviste nel post partita.Alla base non ci sarebbe una motivazione ufficiale per questa scelta: secondo molti, l'ipotesi più plausibile sarebbe che con il mercato aperto, preferisce il tecnico preferisca non esporsi prima dell'incontro odierno con presidenza e direttore sportivo.