De Boer: “Malen? non credo abbia giocato male, ma speravamo segnasse”

De Boer: “Malen? non credo abbia giocato male, ma speravamo segnasse”Vocegiallorossa.it
© foto di Uefa/Image Sport
Oggi alle 17:18Interviste
di Benedetta Uccheddu

Frank De Boer ha rilasciato alcune dichiarazioni a Voetbalprimeur su Malen partendo dalla prestazione con la Tunisia: "Non credo abbia giocato male. Speravamo che Malen segnasse, purtroppo non è successo. Ci ha provato ed è stato attivo, è stato semplicemente sfortunato nei minuti finali. Tutto è iniziato con l'occasione sprecata contro l'Algeria al De Kuip. Sembra che lo tormenti un po', sembra che pensi troppo. Per questo sarebbe stato bello se avesse segnato due gol ora. Però non ha giocato male".