De Boer: “Malen? Non credo abbia giocato male, ma speravamo segnasse”
Frank De Boer ha rilasciato alcune dichiarazioni a Voetbalprimeur su Malen partendo dalla prestazione con la Tunisia: "Non credo abbia giocato male. Speravamo che Malen segnasse, purtroppo non è successo. Ci ha provato ed è stato attivo, è stato semplicemente sfortunato nei minuti finali. Tutto è iniziato con l'occasione sprecata contro l'Algeria al De Kuip. Sembra che lo tormenti un po', sembra che pensi troppo. Per questo sarebbe stato bello se avesse segnato due gol ora. Però non ha giocato male".
Pubblicità
Interviste
Le più lette
Calciomercato
Editore TC&C srl
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 20/2010 del 11/11/2010
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Alessandro Carducci
© 2026 vocegiallorossa.it - Tutti i diritti riservati
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 20/2010 del 11/11/2010
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Alessandro Carducci
© 2026 vocegiallorossa.it - Tutti i diritti riservati
Parte del Newtwork di
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Vocegiallorossa.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com
