Calciomercato Roma - I giallorossi cercano la doppietta a zero con Kessié e Freuler
Franck Kessié potrebbe tornare a giocare in Europa e il suo nome è tornato a circolare per il centrocampo della Roma. L’ivoriano, che già ha avuto esperienza sotto la guida di Gian Piero Gasperini all’Atalanta, sta valutando la possibilità di lasciare l’Al-Ahli, club in cui milita attualmente.
CALCIOMERCATO ROMA, LA DOPPIETTA A ZERO CON FREULER?
Come scrive Il Corriere dello Sport, la Roma cercherebbe un centrocampista muscolare per reggere l'impatto della Champions League. Ecco perché sarebbe tornato di moda il nome di Franck Kessié, protagonista al Mondiale con la Costa d'Avorio e già accostato ai giallorossi lo scorso maggio. La concorrenza è però alta, visto che l'ex Milan tra pochi giorni sarà libero, visto il contratto in scadenza con l'Al-Ahli, dove guadagnava 14 milioni di euro annui. Ovviamente le cifre sarebbero al ribasso. Al Mondiale c'è anche Remo Freuler, in scadenza ccon il Bologna. Anche lui ha lavorato con Gasperini e ovviamente anche lo svizzero arriverebbe a zero.
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 20/2010 del 11/11/2010
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Alessandro Carducci
© 2026 vocegiallorossa.it - Tutti i diritti riservati
