Roma Femminile, Greggi: "Era una partita molto importante, non vediamo l'ora di affrontare la Juve". VIDEO!

Roma Femminile, Greggi: "Era una partita molto importante, non vediamo l'ora di affrontare la Juve". VIDEO!
© foto di Luca D'Alessandro
Oggi alle 17:42Femminile
di Mattia Costa
La centrocampista commenta il 4-2 sul Milan, impreziosito dal suo gol nel recupero, e guarda già alla prossima sfida contro la Juventus.

Al termine della vittoria per 4-2 contro il Milan, Giada Greggi ha commentato la prestazione delle giallorosse, che grazie al successo ottenuto al Tre Fontane restano a punteggio pieno dopo le prime tre giornate di Serie A Women.
La centrocampista giallorossa autrice del quarto gol della Roma nel recupero, ha rivolto la propria attenzione al prossimo appuntamento di campionato contro la Juventus, anche alla luce della sconfitta subita contro le bianconere nella finale di Women's Cup. Queste le sue dichiarazioni:
"Era una partita molto importante, sapevamo che andavamo ad affrontare una squadra forte, con individualità forti, però abbiamo portato il risultato a casa. Anche se nel primo tempo abbiamo avuto un po' di difficoltà, nel secondo tempo siamo partite cariche a mille e ora abbiamo un'altra partita importante, che è quella in casa della Juve".

Il tuo gol è arrivato nei minuti finali, proprio allo scadere, quasi al triplice fischio. Hai segnato un grandissimo gol.
"Era l'ultimo scatto della partita, è una grande soddisfazione. Comunque è stata fatta una prestazione buona, discreta, dobbiamo migliorare su tante cose, però è un obiettivo importante nonostante la pausa nazionale".

In un campionato a dodici squadre sono tutte partite importanti, ma la prossima gara sarà a Biella contro la Juventus. C'è anche un po' di voglia di rivalsa rispetto alla finale di Women's Cup?
"Sì, infatti non vediamo l'ora di affrontare la Juve perché diciamo che la finale di Women's Cup ci è rimasta un po' così, ecco. Quindi niente, da martedì ripartiamo a mille e, come ho detto prima, lavoreremo sui punti negativi ma anche su quelli positivi e faremo la nostra partita dando il cento per cento".