Calciomercato Roma - Il Bologna raggiunge l'accordo con Rowe

"L'Olympique de Marseille ha annunciato che Adrien Rabiot e Jonathan Rowe sono stati inseriti nella lista dei trasferimenti del club. Questa decisione è stata presa a causa del comportamento inaccettabile tenuto negli spogliatoi dopo la partita contro lo Stade Rennais FC, in accordo con lo staff tecnico e in conformità con il codice di condotta interno del club. La decisione è stata comunicata lunedì dal club ai due giocatori". Con questo comunicato il club francese ha annunicato il provvedimento preso per i due giocatori, che ora dovranno cercarsi un 'altra squadra.
CALCIOMERCATO ROMA - ACCORDO ROWE-BOLOGNA - Come riportato da Gianluca Di Marzio su Sky Sport, il Bologn avrebbe trovato l'accordo con Jonathan Rowe. Adesso i felsinei cercheranno quello con l'Olympique de Marseille, che lo ha messo fuori rosa.
CALCIOMERCATO ROMA - ROWE MESSO SUL MERCATO DAL MARSIGLIA - Questa scelta apre scenari interessanti di mercato anche per la Roma. Massara, infatti, segue l’ala come alternativa a Jadon Sancho, con i giallorossi che stanno provando a convincere il classe 2000 a trasferirsi nella Capitale. Qualora la trattativa dovesse saltare, Rowe, reduce da una stagione positiva in Ligue 1, dove è sceso in campo 28 volte segnado 3 gol, e campione d’Europa Under 21 con la nazionale inglese, dove ha contribuito alla vittoria finale segnando il gol del definitivo 3-2 nei supplementari contro la Germania, potrebbe comunque rappresentare un buon rinforzo. Esterno rapido, potente e capace di saltare l’uomo, con Gian Piero Gasperini potrebbe crescere ulteriormente per affermarsi anche in Serie A.
Secondo Sky Sport, sul giocatore ci sarebbe anche il Bologna, che starebbe trattando per l'acquisto del giocatore. Al momento manca ancora l'accordo tra le parti.
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 20/2010 del 11/11/2010
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Alessandro Carducci
© 2025 vocegiallorossa.it - Tutti i diritti riservati
