Calciomercato Roma - Cagliari e Torino su Salah-Eddine

Anass Salah-Eddine continua a essere sul mercato. La Roma ha deciso di venderlo, Gasperini non pensa che possa essere adatto al suo stile di gioco e così ha dato mandato al direttore sportivo Massara di cederlo: secondo quanto riportato da Sky Sport per lui si sono mossi in Serie A Cagliari e Torino. Nei giorni scorsi era stato accostato anche agli spagnoli dell'Elche. Decisive quindi le prossime ore, che potrebbero portare il difensore olandese lontano dalla Capitale.
CALCIOMERCATO ROMA, ESCLUSO DAI CONVOCATI - Il classe 2002 è stato escluso dai convocati di Gasperini per l'amichevole contro il Neom: ennesimo indizio di un feeling mai decollato tra i due. Per questo si starebbe cercando proprio in queste ore una soluzione per Salah-Eddine, arrivato a gennaio in cambio di 8 milioni più 2 di bonus. Una cifra che i giallorossi cercheranno, almeno in parte, di recuperare dal mercato.
LA STORIA DI SALAH-EDDINE - Nato ad Amsterdam il 18 gennaio 2002, Salah-Eddine cresce calcisticamente - tra le varie squadre - nell'Ajax, dove debutta con la squadra B nel 2019/2020. Due anni dopo arriva la sua prima presenza con la prima squadra, intervallata però da un doppio prestito al Twente, con cui gioca per un totale di due stagioni, visto che a gennaio 2025 viene acquistato dalla Roma.
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 20/2010 del 11/11/2010
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Alessandro Carducci
© 2025 vocegiallorossa.it - Tutti i diritti riservati
