Calciomercato Roma - Si riaccende la pista Sancho, in campo anche i Friedkin

Prima sì, poi no, poi forse. E ora la pista Jadon Sancho si riaccende per la Roma, dopo l'outlook negativo delle scorse ore. Perché a muoversi direttamente - come ogni cosa extra budget, da Mourinho a Lukaku - sono stati direttamente i Friedkin, convinti di volere dare l'inglese a Gian Piero Gasperini come regalo per la fine del mercato. Il tecnico ha chiesto più volte due acquisti sulla trequarti a prescindere dalle cessioni: uno sarà Leon Bailey, perché Massara ha fatto un blitz a Birmingham dal collega Monchi e l'affare nei giorni scorsi si è sbloccato.
L'AFFARE BAILEY - L'arrivo del giamaicano è atteso per oggi, sarà un prestito oneroso (2 milioni di euro) con diritto di riscatto a 22 milioni che diventa obbligo in caso di una serie di condizioni, una delle quali la qualificazione alla prossima Champions League. Il giocatore guadagnerà 3,5 milioni di euro per questa stagione e per le prossime se sarà confermato.
L'AFFARE SANCHO - Invece per Sancho l'offerta è di circa 23 milioni di euro, già accettata dal Manchester United. L'affare non si è arenato per le commissioni richieste dall'agente, ma semplicemente per l'intenzione del calciatore di scegliere la destinazione migliore per il prosieguo della propria carriera. Attesa, a Roma, la risposta sulla proposta contrattuale. Lo riporta TMW.
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 20/2010 del 11/11/2010
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Alessandro Carducci
© 2025 vocegiallorossa.it - Tutti i diritti riservati
