Calciomercato Roma - Darboe ai saluti: c'è il Bari

Calciomercato Roma - Darboe ai saluti: c'è il BariVocegiallorossa.it
© foto di Image Sport
Ieri alle 21:19Calciomercato
di Redazione VGR

Il futuro di Ebrima Darboe sembra ormai lontano dalla Roma. Come riporta Gianluca Di Marzio su X, il centrocampista gambiano è in trattativa avanzata con il Bari e si appresta a lasciare la Capitale a titolo definitivo.



CALCIOMERCATO ROMA, TRATTATIVA AVANZATA CON IL BARI PER DARBOE - L’operazione prevede un contratto triennale per il giocatore, che diventerebbe così un nuovo rinforzo per la squadra pugliese in vista della prossima stagione di Serie B. Cresciuto nel settore giovanile giallorosso, e protagonista anche in prima squadra con diverse presenze tra Serie A e competizioni europee, Darboe non rientrava più nei piani tecnici di Gian Piero Gasperini. Una scelta che non ha sorpreso, visto che i giallorossi lo hanno mandato in prestito per quattro stagioni di fila.

CALCIOMERCATO ROMA, LA FIDUCIA -  Il Bari ha così deciso di puntare su di lui per rinforzare la mediana con un profilo giovane ma già esperto. L’intesa tra le parti è vicina alla fumata bianca: nelle prossime ore sono attesi gli ultimi dettagli burocratici prima della firma. Per la Roma si tratta di una cessione definitiva che consentirà di liberare spazio in rosa e alleggerire il monte ingaggi, mentre per il classe 2001 la tappa pugliese rappresenterebbe l’occasione di rilanciarsi con un ruolo da protagonista.