Calciomercato Roma - Chiesto al Milan il prestito di Jimenez, per i rossoneri è incedibile

Un nuovo nome per difesa e centrocampo della Roma, forse anche per l'attacco. Come riportato da Matteo Moretto sul canale YouTube di Fabrizio Romano, i giallorossi, nelle ultime settimane, avrebbero chiesto informazioni al Milan per il prestito di Alex Jimenez.
CALCIOMERCATO ROMA, FUMATA NERA - I capitolini avrebbero però ricevuto un secco no da parte dei rossoneri, che avrebbero comunicato la volontà di non cedere il classe 2005. Sullo spagnolo, avrebbero messo gli occhi anche Fiorentina, Lione, Siviglia e in precedenza il Napoli, che - prima di virare su Sanchez - avrebbe offerto 25 milioni ai meneghini. Cifra però rifiutata da Tare e Allegri. Difficile, se non impossibile, quindi immaginare una sua cessione in tempi brevi, considerata anche la duttilità dello spagnolo, cresciuto nel Real Madrid e indirettamente ancora sotto controllo da parte della squadra di Xabi Alonso.
LA CRESCITA - Scuola Real Madrid, Jimenez ha già collezionato 23 presenze con il Milan in prima squadra. In Serie C, con il Milan Futuro, ha segnato 4 gol in 17 partite. Nella stagione 2024/25 ha superato i 1.200 minuti giocati, con 1 assist e 12 occasioni create in Serie A. Ancora a secco di gol tra i grandi, ma i numeri confermano un talento in costante crescita.
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 20/2010 del 11/11/2010
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Alessandro Carducci
© 2025 vocegiallorossa.it - Tutti i diritti riservati
