Calciomercato Roma - Atalanta vicina alla chiusura per Krstovic

Il futuro di Nikola Krstovic sembra ormai definito e non sarà alla Roma. Secondo quanto riportato da Sky Sport, l’Atalanta è in dirittura d’arrivo per chiudere la trattativa con il Lecce e portare a Bergamo l’attaccante montenegrino. Il club nerazzurro intende accelerare nelle prossime ore per anticipare la concorrenza, consapevole che molti club sono alla ricerca di un attaccante, con l’obiettivo di regalare a Ivan Juric il sostituo di Mateo Retegui, trasferitosi in Arabia Saudita.
CALCIOMERCATO ROMA - ATALANTA VICINA ALLA CHIUSURA PER KRSTOVIC - I giallorossi avevano inserito Krstovic nella lista dei possibili obiettivi per rinforzare il reparto offensivo,visti i dubbi legati ad Artem Dovbyk. L’attaccante classe 2000 del Lecce, autore di buone prestazioni con la maglia giallorossa salentina, rappresentava una pista percorribile per i capitolini qualora si fosse riusciti a trovare un'acquirente per l'ucraino. L'emittente sottolinea come la trattativa sia ben avviata ma non ancora chiusa, motivo per cui gli orobici hanno fretta di limare gli ultimi dettagli per acquistare l'attaccante per 25 milioni più bonus.
L'arrivo di Bailey non basta per completare l'attacco giallorosso, con la Roma che perde un obiettivo concreto, che conosce la Serie A e che piace a Gian Piero Gasperini. Con il mercato che si avvicina alla chiusura, Massara dovrà essere bravo a cogliere le occasini giuste per regalare al mister altri rinforzi in vista della prossima stagione.
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 20/2010 del 11/11/2010
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Alessandro Carducci
© 2025 vocegiallorossa.it - Tutti i diritti riservati
