Calciomercato Roma - Embolo verso il Rennes

Calciomercato Roma - Embolo verso il RennesVocegiallorossa.it
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 10:43Calciomercato
di Redazione Vocegiallorossa

Siamo agli sgoccioli della sessione estiva di calciomercato e le squadre devono definire gli affari e concretizzarli prima del gong finale. Dopo l'accordo trovato tra Brobbey e il Sunderland, è ora il turno di Embolo, che si sfila dai possibili candidati per l'attacco giallorosso per andare al Rennes.

CALCIOMERCATO ROMA, EMBOLO AL RENNES - Il Rennes ha trovato l’accordo per Breel Embolo, attaccante svizzero del Monaco seguito con attenzione anche dalla Roma nelle ultime settimane. Secondo quanto riportato dall'Equipe, l’operazione si chiuderà per una cifra intorno ai 15 milioni di euro, bonus inclusi, con il club francese pronto a regalare al proprio allenatore un rinforzo di spessore per il reparto offensivo.

Embolo, 28 anni, era stato accostato ai giallorossi come possibile alternativa a Fabio Silva del Wolverhampton o come soluzione last minute per la giornata di oggi, dato che il direttore sportivo Frederic Massara ha sondato più piste per consegnare a Gian Piero Gasperini un attaccante versatile e pronto a inserirsi subito nei meccanismi di gioco. 

La Roma aveva valutato la possibilità di affondare il colpo, ma i tempi stretti e la concorrenza del Rennes hanno spinto l’operazione in direzione della Ligue 1. Con il trasferimento ormai ai dettagli, Embolo è destinato a rafforzare il club francese, lasciando i giallorossi a dover virare su altri obiettivi per completare l’attacco entro la chiusura del mercato.