Calciomercato Roma - Occhi su Corvi del Parma per la porta

Calciomercato Roma - Occhi su Corvi del Parma per la portaVocegiallorossa.it
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 10:22Calciomercato
di Marco Campanella

Nonostante la sessione invernale di calciomercato si sia appena conclusa, in casa Roma si lavora già in prospettiva futura. La dirigenza giallorossa sta iniziando a pianificare la prossima stagione, valutando possibili interventi in diversi reparti, compreso quello dei portieri, dove non sono escluse novità importanti nei mesi estivi.

CALCIOMERCATO ROMA, OCCHI SU CORVI PER LA PORTA - Secondo quanto riportato dal sito Calciomercato.it, il direttore sportivo Frederic Massara avrebbe iniziato a monitorare con attenzione Edoardo Corvi, attualmente in forza al Parma. L’estremo difensore dei crociati si sta rendendo protagonista di una stagione di alto livello, attirando l’interesse di diversi club. La Roma valuta più profili e Corvi rappresenta una delle opzioni seguite con maggiore attenzione in vista dell’estate.

I NUMERI STAGIONALI DI CORVI - I numeri stagionali di Edoardo Corvi confermano l’ottima annata del portiere del Parma. Finora ha collezionato 12 presenze complessive, tutte in Serie A, restando sempre in campo per l’intera durata delle gare e totalizzando 1.080 minuti giocati. Nel corso del campionato ha subito 16 reti, riuscendo però a mantenere la porta inviolata in 4 occasioni, dato significativo in relazione al rendimento difensivo della squadra. Non ha preso parte alle gare di Coppa Italia, ma il suo contributo in campionato è stato continuo e affidabile. Prestazioni che evidenziano solidità, personalità e continuità, qualità che hanno attirato l’attenzione di diversi club in vista della prossima sessione estiva di mercato.