Calciomercato Roma - Vasquez saluta: va al Besiktas in prestito con diritto di riscatto
Il calciomercato in Italia è chiuso, ma in Turchia le trattative continuano senza sosta: per questo motivo, la Roma torna al centro di voci di mercato di cui seguono gli ultimi aggiornamenti.
CALCIOMERCATO ROMA, VASQUEZ SALUTA: VA AL BESIKTAS IN PRESTITO CON DIRITTO DI RISCATTO - Dopo soli sei mesi dal suo arrivo alla Roma, Devis Vasquez lascia la capitale. Il portiere colombiano, arrivato in estate con un contratto biennale da 500mila euro annui, si trasferisce in prestito con diritto di riscatto al Besiktas. Un cambio di destinazione che segna l'inizio di una nuova avventura per Vasquez, che nel pomeriggio prenderà il volo per la Turchia. Lo riporta Il Tempo.
CALCIOMERCATO ROMA, VASQUEZ SALUTA: NESSUNA PRESENZA UFFICIALE IN GIALLOROSSO - Devis Vasquez, dopo sei mesi alla Roma, non ha mai esordito in gare ufficiali, collezionando solo qualche presenza in amichevole. Nonostante l'arrivo con aspettative, non ha mai trovato spazio tra i pali.
CALCIOMERCATO ROMA, VASQUEZ SALUTA: COME CAMBIANO LE GERARCHIE IN PORTA - Con l'addio di Vasquez, Pierluigi Gollini diventa ufficialmente il secondo portiere dietro Svilar, motivo per cui nella gara contro il Panathinaikos è stato scelto il numero 95 come titolare per far rifiatare il belga. Toccherà a Zelezny e De Marzi alternarsi come terzo portiere dei giallorossi, salendo dalla squadra Primavera.
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 20/2010 del 11/11/2010
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Alessandro Carducci
© 2026 vocegiallorossa.it - Tutti i diritti riservati