Calciomercato Roma - Cagliari e Torino interessate a Romano: sardi in vantaggio

In attesa dell'esordio in campionato della Roma allo stadio Olimpico contro il Bologna sabato 23 agosto alle 20:45, Massara prosegue il suo lavoro sul mercato. Il Direttore Sportivo giallorosso, infatti, sta portando avanti le trattative per Sancho e Ziolkowsi, tenendo aperte anche piste alternative, per regalare a Gian Piero Gasperini i rinforzi necessari entro la fine del mercato. In parallelo, però, la squadra mercato sta lavorando anche a delle uscite, e dopo la cessione di Cherubini, potrebbe salutare anche un altro giovane.
CALCIOMERCATO ROMA - CAGLIARI E TORINO INTERESSATE A ROMANO - Secondo Gianluca Di Marzio, il Cagliari avrebbe messo nel mirino Alessandro Romano per rinforzare il proprio centrocampo. Sul classe 2006 si era mosso il Torino, che però poterbbe abbandonare l'idea qualora dovesse riuscire ad acquistare Asllani dall'Inter. Gli isolani non hanno ancora intavolato una trattativa, ma potrebbero farlo verso la fine del mercato, qualora i giallorossi dovessero aprire alla cessione in perstito o a titolo definitivo con'opzione di riacquisto a favore dei capitolini. La conferma dell'interesse arriva anche da Filippo Biafora, che sul proprio canale Telegram sottolinea come i sardi siano in vantaggio rispetto ai granata per lo svizzero.
Il giocatore ha colpito Gasperini durante il ritiro, motivo per cui non è stata ancora avallata la sua cessione. Lasciarlo partire, però, potrebbe permettergli di fare esperienza in Serie A, per poi tornare alla base e giocarsi le sue carte nella Roma del futuro.
.@CagliariCalcio, idea Romano della @OfficialASRoma per il centrocampo. @SkySport
— Gianluca Di Marzio (@DiMarzio) August 20, 2025
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 20/2010 del 11/11/2010
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Alessandro Carducci
© 2025 vocegiallorossa.it - Tutti i diritti riservati
