Torino-Roma - Cairo: "Perdere per non mandare la Juventus in Champions? Dobbiamo fare una grande partita"

Torino-Roma - Cairo: "Perdere per non mandare la Juventus in Champions? Dobbiamo fare una grande partita"Vocegiallorossa.it
© foto di www.imagephotoagency.it
Ieri alle 17:36Avversario
di Marco Campanella

Torino-Roma chiuderà la stagione per entrambe le squadre (qui dove vedere il match), con i padroni di casa ormai senza obiettivi e con i giallorossi che ancora devono capire quale sarà la competizione europea a cui parteciperanno nella prossima stagione. Proprio a tal proposito, la Roma arriva a sfidare i granata a -1 dalla Juventus quarta in classifica: i romanisti devono sperare in un passo falso dei bianconeri contro il Venezia, oltre a vincere la propria partita. In casa Torino, d'altra parte, c'è quindi la possibilità di sfavorire la Juventus nella corsa alla Champions League. In questo senso, però, il presidente torinista Urbano Cairo ha spento le ipotesi che la sua squadra possa prendere l'impegno sottogamba di proposito: ecco le parole del patron granata a Rai Radio 1

I tifosi del Torino si augurano di perdere contro la Roma, domenica sera, per non mandare la Juventus in Champions League?
"Non credo sia così, penso si augurino che il Torino faccia una grande partita. Io credo che noi dobbiamo fare una grande partita, al di là di tutto il resto".  

Le probabili formazioni di Torino-Roma, domenica alle ore 20:45 
TORINO (4-2-3-1): Milinkovic-Savic; Demebelé, Maripan, Masina, Biraghi; Ricci, Casadei; Perciun, Vlasic, Elmas, Adams. 
A disp.: Paleari, Donnarumma, Pedersen, Walukiewicz, Gineitis, Linetty, Sanabria, Ilic, Tameze, Gabellini, Cacciamani, Lazaro.
All.: Paolo Vanoli
Diffidati: Ilic
Squalificati: -
In dubbio: -
Indisponibili: Zapata, Schuurs, Savva, Ilkhan, Njie, Salama, Karamoh, Coco, Sosa.

ROMA (3-5-2): Svilar; Celik, Mancini, Ndicka; Saelemaekers, Cristante, Paredes, Koné, Angelino; Soulé, Shomurodov.
A disp.: Gollini, De Marzi, Nelsson, Abdulhamid, Rensch, Hummels, Salah-Eddine, Pisilli, Gourna-Douath, Baldanzi, El Shaarawy.
All.: Claudio Ranieri.
Diffidati: Paredes, Pellegrini, Celik.
Squalificati: -
In dubbio: Dovbyk (fastidio muscolare). 
Indisponibili: Pellegrini (lesione del tendine del retto femorale della coscia destra), Marin (lesione al legamento peroneo astragalico anteriore e una lesione subtotale della sindesmosi peroneo tibiale della caviglia sinistra), Dybala (lesione al tendine semitendinoso della coscia sinistra)