Dove vedere Torino-Roma in diretta TV e streaming

Dove vedere Torino-Roma- Nella 38ª giornata della stagione 2024/2025 di Serie A, i giallorossi affronteranno in trasferta il Torino di Paolo Vanoli, con la gara in programma per domenica 25 maggio alle ore 20:45. La Roma arriva alla gara dopo un'altra vittoria fondamentale contro il Milan, che la qualifica per l'Europa: in gol Gianluca Mancini, Leandro Paredes e Bryan Cristante, in una cornice di pubblico molto emozionante che ha reso omaggio a Claudio Ranieri all'ultima gara da allenatore allo Stadio Olimpico. La gara contro i granata sarà fondamentale per capire in quale competizione europea parteciperanno i giallorossi nella prossima stagione: la Champions League dista solo un punto, con il quarto posto occupato dalla Juventus (che sarà ospite del Venezia); mentre alle spalle dei giallorossi ci sono i rivali della Lazio, attualmente in zona Conference League, che devono sperare in una mancata vittoria della Roma, oltre a battere il Lecce.
TORINO-ROMA, DOVE VEDERE LA PARTITA IN DIRETTA TV O IN STREAMING - Torino-Roma si potrà vedere su DAZN. Per farlo, basterà semplicemente cliccare sull'applicazione presente su smartphone, PC, tablet, Smart TV e sulle console di gioco Playstation e Xbox. Inoltre, DAZN è tornata disponibile tra le app per gli abbonati Sky Q, dunque si potrà accedere all'emittente anche dal decoder dell'emittente satellitare. Infine, al costo di 10 € al mese, gli abbonati Sky potranno vedere DAZN anche sul canale 214.
Atalanta-Roma sarà possibile seguirla anche la diretta testuale del match, il prepartita e il post partita su Vocegiallorossa.it.
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 20/2010 del 11/11/2010
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Alessandro Carducci
© 2025 vocegiallorossa.it - Tutti i diritti riservati
