Napoli, Conte: "Rrahmani e Hojlund fuori per precauzione, tempi incerti per Spinazzola e Gilmour"
Il Napoli si rialza contro l'Atalanta e pensa al futuro. La squadra di Conte, che domenica prossima sarà ospite della Roma, deve sempre fare i conti con numerose assenze. De Bruyne e Anguissa, come noto, hanno già terminato il loro 2025, Gilmour e Lukaku dovrebbero rientrare entro la fine dell'anno, mentre, in vista della sfida contro i giallorossi, sono da verificare le condizioni di Leonardo Spinazzola, fermo da inizio mese per un fastidio al pube, come ammesso da Conte dopo il pari interno con il Como.
L'ex difensore della Roma non era infatti nemmeno in panchina, nonostante negli ultimi giorni filtrasse un certo ottimismo sulla sua disponibilità contro la squadra di Palladino. Non solo: durante la partita contro l'Atalanta, sono usciti per infortunio anche Rrahmani e Hojlund: se lo stop del difensore, riporta DAZN, non preoccupa, il discorso è diverso per l'attaccante danese, che ha chiesto il cambio dopo aver accusato un problema muscolare al bicipite femorale della coscia destra. Da verificare quindi la sua eventuale presenza nel big match dell'Olimpico, in programma domenica 30 novembre alle ore 20:45.
ROMA-NAPOLI, IL PUNTO DI CONTE - Nel post partita, in conferenza stampa, Conte ha fatto chiarezza sugli infortunati: "Sia Hojlund che Rrahmani erano sostituzioni precauzionali - riporta tuttonapoli.net - perché li avevo visti un po' affaticati e quindi ho preferito cambiare, anche perché c'è da coinvolgere un po' tutti e tutti devono sentirsi coinvolti... Oggi ci sono grandi ostacoli da superare: l'ultima tegola di Anguissa è stata una mazzata tremenda, che si va a unire a De Bruyne e a quella di Lukaku a inizio anno. E anche all'assenza di Gilmour che non sappiamo che tempi di recupero può avere, e a quella di Spinazzola".
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 20/2010 del 11/11/2010
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Alessandro Carducci
© 2025 vocegiallorossa.it - Tutti i diritti riservati