La Cremonese recupera alcuni infortunati. Nicola: "Non è facile lavorare quando ci sono tanti giocatori ai box"
La Gazzetta dello Sport ha fatto il punto sul prossimo avversario della Roma, la Cremonese, con il match La Cremonese in programma domenica 23 novembre alle 15:00. La squdra.è tornata ad allenarsi dopo tre giorni di riposo concessi da mister Nicola, con l’obiettivo di recuperare energie e acciaccati in vista del prossimo impegno contro i giallorossi. La sosta per le nazionali rappresenta infatti un momento cruciale per rimettere in condizione alcuni dei giocatori assenti nelle ultime settimane.
Nella gara persa venerdì scorso contro il Pisa, i grigiorossi hanno dovuto fare a meno di diversi elementi importanti: Pezzella, Grassi, Zerbin e Collocolo a centrocampo, oltre agli attaccanti Sanabria e Moumbagna. L'ex Roma ha recuperato e ha già raggiunto la sua Nazionale, segno che le sue condizioni sono in netto miglioramento. Pezzella e Moumbagna sono tornati ad allenarsi ma devono recuperare la condizione fisica, mentre Zerbin sta seguendo un programma personalizzato.
Il tecnico Davide Nicola, intanto, è impegnato nel trovare nuove soluzioni tattiche per una squadra che ha sofferto gli ultimi risultati ma che continua a mostrare spirito di reazione: "Certo, non è facile lavorare quando ci sono tanti giocatori ai box. Ma in campo il problema non si è mai sentito, chi è stato chiamato ha sempre risposto in modo positivo".
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 20/2010 del 11/11/2010
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Alessandro Carducci
© 2025 vocegiallorossa.it - Tutti i diritti riservati