VG

Cremonese-Roma - L'attesa dei tifosi: "Spero aboliscano le nazionali, sono state due settimane eterne"

Cremonese-Roma - L'attesa dei tifosi: "Spero aboliscano le nazionali, sono state due settimane eterne"Vocegiallorossa.it
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 22:00Primo piano
di Marco Rossi Mercanti
fonte Redazione Vocegiallorossa - Marco Rossi Mercanti

Il campionato della Roma riprende con la trasferta contro la Cremonese di Davide Nicola. I giallorossi si presentano alla sfida reduci dal 2-0 inferto all'Udinese nell'ultima gara prima della sosta, mentre i grigiorossi hanno perso 1-0 contro il Pisa a causa di un gol di Touré nel finale di gara. Come di consueto, Vocegiallorossa.it propone ai nostri lettori i pensieri, le sensazioni e l'umore dei tifosi romanisti a poche ore dalla sfida. 

Paola non vede l'ora che riprendano le ostilità "ma anche voi ve sentite mejo solo a pensà che ‘st’astinenza sia finita?"

proprio come Marchese del Grillo "sei di mattina passate, ancora non dormo. Non ce la faccio più, queste due settimane sono state eterne. Odio profondamente le nazionali e spero le aboliscano. Ho in testa soltanto Gian Piero Gasperini e l'AS Roma. Vorrei essere già lì a Cremona. FORZA ROMAAAAAAAAAA"

con Francesco che si sofferma sulle voci inerenti l'interessamento per Yuri Alberto "ha il profumo di giocatore su cui la Roma punta e investe per poi ritrovarsi delusa da numeri e prestazioni. Profumo di Schick, Iturbe, Shomurodov nell’aria".

Infine, Alessia commenta le dichiarazioni rilasciate da Dybala in settimana in un evento allo Stadio dei Marmi "ha ragione. I ragazzi passano troppo tempo dietro ad uno schermo perdendo il resto".

e Duke che conclude caricando la squadra "sognare, lavorare. Forza la Roma. Ricominciamo. Dajeeeeeee".