Cremonese-Roma - Le probabili formazioni. GRAFICA!
Terminata la sosta per le nazionali, la Roma è ospite della Cremonese domenica alle 15:00 allo Stadio Giovanni Zini, con la possibilità di approfittare della sfida tra Inter e Milan per provare a staccare i nerazzurri e superarli in testa alla classifica.
LE PROBABILI FORMAZIONI DI CREMONESE-ROMA: LE SCELTE DI GASPERINI - Per farlo, il tecnico giallorosso si affiderà al suo 3-4-2-1, con Svilar tra i pali e la difesa composta da Ziolkowski, Mancini e Ndicka, con Hermoso out per un problema fisico. Celik e Wesley saranno gli esterni, con Koné e Cristante in mediana. La trequarti dovrebbe essere composta da Soulé e Pellegrini, mentre davanti, con Dybala e Dovbyk che ne avranno ancora per un po’, si punta a mandare in campo dal primo minuto uno tra Ferguson e Baldanzi, con il secondo favorito viste le non perfette condizioni dell'irlandese.
LE PROBABILI FORMAZIONI DI CREMONESE-ROMA: LE SCELTE DI NICOLA - I grigiorossi vogliono vincere la loro seconda partita in casa e per farlo Nicola metterà in campo il suo 3-5-2, con Audero in porta e il trio difensivo composto da Terracciano, Baschirotto e Bianchetti. I quinti saranno Barbieri e Pezzella, con Bondo, Vandeputte e Payero a centrocampo. Vazquez e Vardy agiranno invece davanti.
Le probabili formazioni di Cremonese-Roma, domenica 23 novembre ore 15:00 (12ª giornata Serie A)
CREMONESE (3-5-2): Audero; Terracciano F., Baschirotto, Bianchetti; Barbieri, Bondo, Vandeputte, Payero, Pezzella Giu.; Vázquez, Vardy.
A disp.: Silvestri, Nava, Floriani Mussolini, Ceccherini, Folino, Sarmiento J., Zerbin, Lordkipanidze D., Valoti, Johnsen, Bonazzoli, Moumbagna, Sanabria.
All. Davide Nicola
Squalificati: -
Indisponibili: Collocolo, Grassi, Faye.
ROMA (3-4-2-1): Svilar; Ziolkowski, Mancini, Ndicka; Celik, Koné, Cristante, Wesley; Soulé, Pellegrini; Baldanzi.
A disp.: Vasquez, Gollini, Ghilardi, Tsimikas, Rensch, Sangaré, El Aynaoui, Pisilli, El Shaarawy, Bailey, Ferguson.
All. Gian Piero Gasperini
Ballottaggi: Ziolkowski/Rensch, Baldanzi/Feruguson.
In dubbio: -
Diffidati: -
Squalificati: -
Indisponibili: Angelino (fisicamente non al meglio), Dybala (lesione di medio grado del bicipite femorale sinistro), Dovbyk (lesione del tendine del retto femorale sinistro), Bailey (lesione di lieve entità al bicipite femorale sinistro), Hermoso (problema muscolare).
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 20/2010 del 11/11/2010
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Alessandro Carducci
© 2025 vocegiallorossa.it - Tutti i diritti riservati