Roma-Milan - Record di spettatori all'Olimpico: attese circa 68.100 persone

Roma-Milan rappresenta un doppio appuntamento di enorme significato per i colori giallorossi. Non si tratta soltanto dell’ultima partita casalinga della stagione 2024/2025, ma anche dell’ultima volta in cui Claudio Ranieri sederà sulla panchina della Roma allo Stadio Olimpico. Un momento carico di emozioni per l’allenatore testaccino, che saluterà per sempre da tecnico il pubblico romanista nello stadio che più di ogni altro ha rappresentato la sua carriera, sia da giocatore che da allenatore.
ROMA-MILAN, RECORD DI SPETTATORI ALL'OLIMPICO - Per celebrare questo addio speciale, il popolo romanista ha risposto presente in maniera straordinaria. Sono attese, infatti, circa 68.100 gli spettatori presenti questa sera all’Olimpico per assistere al match contro il Milan, valido per la 37ª giornata di Serie A (qui per seguire il nostro live della partita). Un dato che segna un nuovo record assoluto di affluenza per la Roma nella storia recente, superando quello precedente registrato in occasione di Roma-Feyenoord, gara di ritorno dei playoff di Europa League 2023/2024. In quell’occasione lo stadio aveva fatto segnare il tutto esaurito, ma oggi l’entusiasmo popolare ha raggiunto livelli ancora più alti.
Il pubblico ha voluto rendere omaggio a Ranieri, simbolo di romanità e passione, pronto a lasciare la panchina per assumere un nuovo ruolo all’interno del club come consulente. Una figura amata e rispettata, capace di entrare nel cuore della gente con la sua semplicità e il suo profondo legame con la città. Lo stadio pieno è il modo migliore per dirgli grazie.
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 20/2010 del 11/11/2010
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Alessandro Carducci
© 2025 vocegiallorossa.it - Tutti i diritti riservati
