Calciomercato Roma - Offerti 20 milioni per il centrocampista El Aynaoui: il Lens ne vuole 30

La Roma è alla continua ricerca di soluzioni che possano aumentare lo spessore del centrocampo. Con Paredes promesso sposo del Boca Juniors le soluzioni rimaste a disposizione di Gian Piero Gasperini non sono tante e quindi Massara sta cercando delle pedine da poter portare in giallorosso con un occhio in Ligue 1, campionato che il DS conosce data l'ultima esperienza al Rennes.
CALCIOMERCATO ROMA, IDEA EL AYNAOUI - L'ultimo nome uscito per migliorare il centrocampo è quello di Neil El Aynaoui: centrocampista classe 2001 in forza al Lens. Secondo quanto riportato dall'esperto di calciomercato Matteo Moretto, il club giallorosso avrebbe già iniziato una trattativa con il club francese presentando una prima offerta ufficiale per il giocatore che gravita intorno ai 20 milioni di euro. Offerta che è stata però rifiutata. Al momento c'è distanza tra le parti, ma i contatti proseguiranno nei prossimi giorni. Secondo Sky Sport, il club francese chiede 30 milioni per lasciar partire il giocatore.
I NUMERI DI EL AYNAOUI - Il classe 2001 di nazionalità marocchina, nella stagione appena passata ha disputato 26 gare in totale con il Lens tra campionato, coppa nazionale e campionato di terza divisione francese con il Lens B, mettendo a segno ben 8 gol e 1 assist. Il suo inizio di campionato è stato caratterizzato da numerosi infortuni, infatti nelle prime 8 gare di campionato ne ha disputata solamente 1 a causa di un infortunio al ginocchio e uno strappo muscolare.
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 20/2010 del 11/11/2010
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Alessandro Carducci
© 2025 vocegiallorossa.it - Tutti i diritti riservati
